Sono iniziate oggi a Roma le riprese di Spectre, il nuovo film su James Bond, alias 007. E noi di Best Movie non potevamo mancare, e vi regaliamo un video con una delle scene filmate oggi sul set! (Lo trovate in fondo all’articolo).

Daniel Craig, vestito nel suo completo più classico e con indosso gli iconici occhiali scuri, passeggia sotto il porticato di un cimitero, avvicinandosi a una lapide.

In realtà la location non è un vero e proprio camposanto, bensì il Museo della Civiltà Romana, modificato per l’occasione a causa del mancato permesso per poter filmare all’interno del Verano, il cimitero monumentale della Capitale.

Ieri Monica Bellucci e Daniel Craig hanno incontrato il sindaco Ignazio Marino e il ministro della Cultura Dario Franceschini presso il Campidoglio.

Diretto da Sam Mendes, Spectre uscirà in Italia il prossimo 6 novembre. Completano il cast Christoph WaltzLea Seydoux, Dave BautistaMonica Bellucci, Ben WishawRalph FiennesNoamie Harris e Andrew Scott.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in diretta dai vari set di Spectre previsti nelle prossime settimane nella Capitale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA