Era palese aspettarsi una campagna marketing per i nuovi prodotti Sony legati all’attesissimo SPECTRE, e così è stato. Infatti, l’azienda ha appena mostrato il suo primo tie-in commerciale, un piccolo corto d’azione diretto da Danny Kleinman, già direttore di diverse sequenze dei titoli di apertura dei film di James Bond.

I gadget mostrati nel corto sono lo smartphone Xperia Z5 e la fotocamera compatta RX100 Mark IV, presentati sotto la tag-line “Made for Bond“. Protagonista del marketing è  Naomie Harris, la Miss. Moneypenny in missione a Londra per recuperare un telefono cellulare per 007. «Può essere utilizzato da Moneypenny in missione di sorveglianza sotto copertura o da un fotografo creativo che vuole prendere e condividere fotografia eccezionale sui social network», ha affermato il CEO di Sony Kaz Hirai, aggiungendo in merito agli Z5 e alla RX100 Mark IV: «Sono facili da usare, tascabili e inoltre li utilizzerebbe un agente segreto in ogni missione».

SPECTRE diretto da Sam Mendes uscirà nelle nostre sale il 5 novembre.

Fonte: The Verge 

© RIPRODUZIONE RISERVATA