What If...?

Mentre Tom Holland è impegnato con la lavorazione di Spider-Man 3, sul set del cinecomic dedicato alle nuove avventure di Peter Parker è stato avvistato, a sorpresa, anche Harry Holland, il fratello dell’attore.

L’utente che ha postato le sue immagini, ne ha pubblicate anche delle altre che immortalano Spidey con tanto di costume, spiegando di averlo fotografato mentre stava ultimando le riprese di una scena insieme ad una “giovane co-star”.

Non è chiaro se con queste parole l’utente si riferisca proprio al fratello di Holland, ma in tal caso sarebbe lecito supporre che Harry possa avere un qualche tipo di cameo nel film o, addirittura, un ruolo più consistente. Ad ogni modo, non è da escludere che possa aver semplicemente fatto visita a Tom, avendo i due un rapporto molto stretto.

ECCO LE IMMAGINI.

Spider-Man 3, ricordiamo, potrebbe includere nel cast anche star come Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kristen Dunst ed Emma Stone, che secondo diverse indiscrezioni dovrebbero tornare a vestire i panni dei primi due Peter Parker, di Mary Jane e di Gwen Stacy. Il film dovrebbe arrivare nelle sale a dicembre del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA