Tra le tante voci di corridoio relative a Spider-Man 3 e approdate sul web in questi mesi, sicuramente a creare più hype tra i fan sono state quelle legate alla presenza dei diversi personaggi che hanno scandito la storia dell’Uomo Ragno sul grande schermo.

Dal ritorno di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kristen Dunst ed Emma Stone al possibile arrivo del Morbius di Jared Leto; dalla ricomparsa del Doctor Octopus di Alfred Molina e dell’Electro di Jamie Foxx al mormorato Mysterio di Jake Gyllenhaal, ancora vivo e vegeto e pronto a guidare i Sinistri Sei. Per non parlare di Kraven – uno dei primi villain associati al progetto – e delle recenti dichiarazioni di Zendaya, che alludeva ad una potenziale minaccia “aliena”.

Ma mentre la presenza di alcuni di loro – come ad esempio dell’Octopus di Alfred Molina e dell’Electro di Jamie Foxx – sembra essere stata confermata in via definitiva, il ritorno di tanti altri sembra essere ancora legato ai rumor apparsi sul web.

Uno dei più discussi è sicuramente quello relativo a Green Goblin, personaggio interpretato da Willem Dafoe nei primi due Spider-Man che si vocifera possa apparire anche nel prossimo film del MCU con Tom Holland. Non è chiaro se l’attore farà davvero parte del cast, ma se dovesse comparire, è molto probabile che il suo look verrà aggiornato rispetto alla precedente apparizione cinematografica.

E a tal proposito, una nuova fan art ci mostra che aspetto potrebbe avere il villain in una versione molto più fedele a quella dei fumetti, strada che molto probabilmente verrà percorsa se Goblin dovesse davvero apparire nel cinecomic.

ECCO L’IMMAGINE.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il personaggio di Willem Dafoe con un look più accurato? O preferireste che indossasse la sua cara, vecchia armatura?

© RIPRODUZIONE RISERVATA