telegram

Spider-Man 3: ecco chi potrebbe interpretare il cattivo dell’atteso sequel

Trovato il nuovo nemico di Tom Holland?

Spider-Man 3: ecco chi potrebbe interpretare il cattivo dell’atteso sequel

Trovato il nuovo nemico di Tom Holland?

Spider-Man Marvel

Mentre in rete si continua a discutere del rumor secondo cui il villain principale di Spider-Man 3 sarà Kraven il Cacciatore, a offrirci un interessante update è We Got This Covered, che non solo conferma la volontà dei Marvel Studios e della Sony di portare Kraven sul grande schermo, ma svela anche il potenziale interprete del noto cattivo.

Ebbene, stando al sito, in lizza per il ruolo ci sarebbe niente di meno che Pedro Pascal. Lui non ha certamente bisogno di presentazioni: oltre ad alcune amatissime serie tv come Il Trono di Spade (era Oberyn Martell), Narcos e The Mandalorian, infatti, negli ultimi anni l’abbiamo visto anche in diversi blockbuster, tra cui The Great Wall e Kingsman: Il cerchio d’oro. Lui è un attore carismatico e di talento, ed effettivamente, potrebbe avere le caratteristiche giuste per rendere giustizia a un personaggio come Kraven: voi che ne pensate al riguardo?

Il rumor non è stato ufficialmente confermato dagli studios, quindi consigliamo di prendere la news con le dovute pinze in attesa dei prossimi aggiornamenti. Nel dubbio, ricordiamo che prossimamente Pascal entrerà anche nell’Universo DC interpretando Max Lord in Wonder Woman 1984, e sono in tanti ad attendere il suo ritorno nella seconda stagione di The Mandalorian previsto in autunno. Per quanto riguarda Spider-Man 3, il bramato cinecomic con Tom Holland non arriverà nelle sale prima del 16 luglio 2021.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA