What If...?

Che l’alter ego da Spoiler-Man di Tom Holland sia pronto a tornare sotto ai riflettori? Non proprio. Ma dobbiamo ammetterlo, la vita dell’attore è tale e quale a quella del supereroe che interpreta sul grande schermo: piena di insidie, pericoli e soprattutto trappole dei giornalisti. E non sempre è semplice evitarle, nonostante le precauzioni.

Durante la sua ultima intervista infatti, Holland si è ritrovato a dover rispondere ad una domanda piuttosto spinosa, specialmente ora che ogni segreto sul futuro di Spider-Man gli è stato svelato, come ha ammesso nel corso della chiacchierata. Ma qual è stata dunque la domanda in questione? Ovviamente, una di quelle che tutti ci stiamo ponendo ormai da mesi: dovremmo aspettarci il debutto dei Sinistri Sei?

Holland, a dire il vero, è stato piuttosto bravo ad evitare dichiarazioni scomode, spiegando che nonostante sappia praticamente tutto sul prossimo film di Spider-Man, ormai è abituato alle interviste, e sa bene come evitare ogni spoiler. Tuttavia, come fa notare Uproxx, così come gli utenti sul web, la sua espressione nel sentire quella domanda è valsa più di mille parole. Giudicate voi stessi.

ECCO IL FILMATO DELL’INTERVISTA.

Ad ogni modo, Holland a parte, la possibilità di vedere i Sinistri Sei nel futuro dell’eroe sembra essere piuttosto alta, considerando che in casa Sony stiamo assistendo, uno dopo l’altro, al debutto – o al ritorno, come nel caso di Avvoltoio – di tutti i potenziali grandi villain di Spidey. Dunque non ci resta che attendere speranzosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA