Spider-Man marvel

Negli ultimi giorni si è parlato davvero tanto del terzo capitolo di Spider-Man. Oltre ad aver scoperto il nome del maggiore candidato per il ruolo di Kraven Il Cacciatore infatti, siamo anche venuti a conoscenza di un potenziale titolo per l’atteso cinecomic con Tom Holland, che sembrerebbe anticipare un futuro da fuggitivo per il povero Peter Parker.

Più che sensato. Perché a seguito del finale di Far From Home, l’ipotesi più probabile per il sequel è proprio che Spidey si ritrovi a dover vivere da latitante con numerosi nemici alle calcagna, intenzionati a fare giustizia dopo la distruzione causata da Mysterio ma attribuita, erroneamente, proprio al povero eroe.

E secondo un nuovo rumor lanciato da WGTC, tra questi potenziali antagonisti potrebbe esserci nientemeno che Carol Danvers, alter ego di Captain Marvel e principale candidata al ruolo di leader nella nuova formazione degli Avengers.

Secondo il sito, l’eroina non ha ancora avuto modo di conoscere a fondo la vera natura benevola di Spider-Man, considerando che lo ha incontrato solo per qualche secondo durante la battaglia con Thanos, contro il quale chiunque – buono o cattivo che fosse – avrebbe avuto l’interesse di combattere, visto che il Titano avrebbe portato, letteralmente, alla fine dell’Universo. Di conseguenza, tornando sul pianeta Terra e vedendo le immagini trasmesse dal Daily Bugle, Carol inizierà a dare la caccia a Peter per consegnarlo alla giustizia, diventando così una vera e propria antagonista per l’eroe.

Fortunatamente, dopo essersi confrontata con il giovane, avrà modo di scoprire la verità sull’accaduto, tornando ad essere la fedele alleata di un tempo. Anche perché, almeno secondo le voci, il vero villain del film sarà il sopracitato Kraven, dunque quello con il personaggio di Brie Larson sarebbe da considerare più che altro una sorta di “contrattempo”.

Ovviamente, trattandosi per il momento di una notizia senza conferme provenienti da fonti più attendibili, vi invitiamo a prenderla, come sempre, al pari di un semplice rumor. Ma in attesa di scoprire qualcosa di più su Spider-Man 3, cosa ne pensate di questa eventualità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA