A volte la ragnatela del Web si rivela più intricata del solito. Infatti, a differenza di quanto rumoreggiato l’altro giorno, Emma Stone sarà Gwen Stacy nel reboot 3D di Spider-Man in chiave teen, e non la co-protagonista femminile Mary Jane Watson.

«L’alchimia tra Andrew Garfield ed Emma Stone è sorprendente ed Emma è stata la scelta giusta», spiega il regista Marc Webb, «Il film non seguirà solo le vicende di Peter Parker alle prese con i superpoteri di Spider-Man, ma anche quelle di un semplice adolescente che si chiede se riuscirà mai a conquistare la ragazza dei suoi sogni. Andrew ed Emma porteranno sul grande schermo tutto ciò che il pubblico si aspetta, mettendoci del loro. Non potete immaginare la mia sorpresa nello scoprire che Emma Stone in realtà è una bionda naturale».

Ora resta da capire chi interpreterà la seconda fiamma di Peter Parker, Mary Jane Watson, e il ruolo che il suo personaggio ricoprirà nella pellicola. Diretto da Marc Webb, Spider-Man 3D esordirà nelle nostre sale il 3 luglio 2012.

Sotto, una foto di Emma Stone:


Foto Kikapress


© RIPRODUZIONE RISERVATA