telegram

Spider-Man 4: Tom Holland rompe il silenzio sul prossimo film dell’uomo ragno!

Intervistato in Scozia al Sands International Film Festival, l'attore accende l'entusiasmo dei fan con le sue parole

Spider-Man 4: Tom Holland rompe il silenzio sul prossimo film dell’uomo ragno!

Intervistato in Scozia al Sands International Film Festival, l'attore accende l'entusiasmo dei fan con le sue parole

Spider-Man Tom Holland

Intercettato in terra scozzese, nello specifico nella cittadina di St. Andrews, nel corso del Sands International Film Festival, Tom Holland rompe finalmente il silenzio riguardo Spider-Man 4 e il suo atteso ritorno nei panni dell’uomo ragno. Nel dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home aveva infranto numerosi record, e, con i suoi 260 milioni di dollari d’incasso solo nel primo weekend, detiene il secondo posto tra i migliori debutti nella storia del cinema americano. Ma ora, i fan sono ansiosi di sapere dove, come e quando assisteremo al ritorno del nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Tom Holland si trovava al Sands International Film Festival per presentare il film diretto da suo fratello Harry Holland, dal titolo Last Call, ed ha avuto solo parole d’amore e gratitudine per il supereroe che l’ha lanciato nel firmamento delle più grandi star internazionali:

«Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man, Perciò sì, vorrò sempre interpretarlo ancora. In questo momento i più grandi professionisti del settore sono al lavoro su quella che potrebbe essere la storia. Ma finché non abbiamo trovato la chiave, c’è un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato talmente speciale da talmente tanti punti di vista che dobbiamo essere assolutamente certi di fare la cosa giusta. Non sono mai stato coinvolto così presto nel processo creativo. E nel corso di questo processo continuo a guardare e imparare. Si tratta di una fase molto divertente per me. Tutti vogliamo che Spider-Man 4 succeda. Ma vogliamo anche essere certi di non rifare qualcosa che abbiamo già fatto. Ricordiamoci poi che c’è stato lo sciopero della WGA – Writer’s Guild of America, perciò ora gli sceneggiatori hanno bisogno del loro tempo. Ma stanno arrivando dei nuovi copioni e ci sono dei progetti che mi entusiasmano. Solo l’altro giorno ho letto qualcosa che mi ha fatto letteralmente perdere la testa!» conclude Tom Holland, senza sbottonarsi oltre riguardo ai suoi prossimi impegni con Marvel Studios.

E voi cosa ne pensate? Chi e cosa vorreste vedere in Spider-Man 4? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Deadline 

© RIPRODUZIONE RISERVATA