Spider-Man: a quale fumetto si ispirerà il reboot?

A rivelarlo è Jon Watts, regista dell'attesissimo film Marvel dedicato a Peter Parker!

In una recente intervista Jon Watts, regista del reboot di Spider-Man con protagonista Tom Holland, è tornato a parlare del film. A Den Of Geek Watts ha rivelato quali fumetti della Marvel lo abbiano ispirato.

Vi riportiamo qui parte dell’intervista tradotta:

Den of Geek: Abbiamo letto dei rumor online che ha intenzione di riportare Peter Parker al liceo e che ci saranno delle ambientazioni alla John Huges…

John Watts: Oh, certo!

DoG: Hai dato uno sguardo a qualche fumetto in particolare per dare vita al film? Perché quando ho letto le tue prime dichiarazioni mi è subito venuto in mente Ultimate Spider-Man…

John Watts: Amo quella serie. Ultimate è fantastica. Ci hanno lasciato liberi di prendere spunti da qualsiasi serie, ma io adoro il lavoro di Bendis [Brian Michael Bendis, ndr].Davvero tanto. È bellissima l’idea di vedere Peter Parker al liceo e spendere tanto di quel tempo con i suoi problemi da adolescente, ma allo stesso deve risolvere problemi da supereroe… penso sia davvero divertente! Ci sono un sacco di cose divertenti! Non so se avete mai letto la serie Spider-Man Loves Mary-Jane, ma ci sono delle illustrazioni in stile anime stupende! E tutto ruota attorno alle relazioni di Peter Parker. È un po’ come una soap opera di Peter al liceo, è tutto così divertente.

Cosa ne pensate di queste possibili influenze sul reboot? Noi non vediamo l’ora di vedere Peter Parker nuovamente al liceo!

Qui sotto potete vedere la copertina di un numero della serie citata dal regista, Spider-Man loves Mary Jane:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA