Spider-Man, Andrew Garfield e Tobey Maguire sorprendono i fan dopo l’uscita di No Way Home

L'attore inglese ha raccontato cos'ha fatto con il collega dopo l'arrivo nelle sale del nuovo film dedicato all'Uomo Ragno

spider-man: no way home

È passato quasi un mese dall’arrivo in sala di Spider-Man: No Way Home e ormai si può dire con assoluta tranquillità che il pubblico in sala è impazzito non solo per le drammatiche vicende di questo intenso capitolo, ma soprattutto perché al fianco di Tom Holland sono apparsi Andrew Garfield e Tobey Maguire.

I due attori avevano già interpretato l’eroe in passato e i Marvel Studios sono riusciti a trovare un escamotage per fare una specie di reunion in occasione del film che ha chiuso la prima trilogia legata ufficialmente al MCU. Un progetto complesso, dunque, che però ha accontentato i fan desiderosi di vedere le star coinvolte in un nuovo progetto sull’amato Arrampicamuri. 

Subito dopo l’uscita del film alcuni attori hanno rilasciato interviste prive di spoiler, per concedere a tutti l’opportunità di scoprire in sala la trama di No Way Home; sembra però che finalmente i tempi siano maturi per un po’ di spoiler e Andrew Garfield si è concesso una lunga chiacchierata con Entertainment Tonight per parlare delle sensazioni provate sul set e di come sia stato lavorare con i suoi colleghi – che rappresentano rispettivamente il passato e il presente del suo personaggio.

Ciò che però ha attirato maggiormente l’attenzione è un curioso aneddoto che la star ha raccontato nel corso dell’intervista, in cui ha spiegato cos’ha fatto con Tobey Maguire dopo l’arrivo in sala del film a cui hanno lavorato insieme.

«Non riesco ancora a credere che sia successo. Mi sono intrufolato in un cinema la sera dell’uscita e ho semplicemente visto il film con il mio cappellino da baseball e la mia maschera. Ero con Tobey, siamo entrati insieme e nessuno sapeva che eravamo lì. È stato davvero bellissimo condividere insieme questa cosa».

I due, come spiegato anche in diverse occasioni, non hanno potuto partecipare alla prima per mantenere il segreto sulla loro apparizione. Per questo motivo hanno decido di entrare di nascosto durante una proiezione e godersi il momento del loro arrivo sullo schermo.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Spider-Man: Tom Holland nei panni di Venom è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA