telegram

Spider-Man: Far From Home, annunciata la vera data d’uscita del trailer?

E a questo punto, manca davvero pochissimo!

Spider-Man: Far From Home, annunciata la vera data d’uscita del trailer?

E a questo punto, manca davvero pochissimo!

Peter Parker sta giocando decisamente dei brutti scherzi ai suoi fan negli ultimi mesi. Dopo numerosi report rivelatisi un buco nell’acqua infatti, un annuncio ufficiale aveva anticipato che il trailer di Spider-Man: Far From Home sarebbe dovuto comparire online all’inizio di dicembre, in concomitanza con il suo debutto alla Comic-Con Experience Brazil, dove è stato mostrato in anteprima ai partecipanti che hanno potuto diffondere una descrizione più che dettagliata del suo contenuto. Tuttavia il suo rilascio è stato in seguito rimandato al 18 dicembre, data che ancora una volta ha lasciato i fan a bocca asciutta.

Da quel momento, è calato il silenzio sul trailer di Spider-Man: Far From Home. Almeno fino ad oggi.

Stando infatti ad un nuovo report di SuperBroMovies – riportato anche dalle maggiori testate internazionali – il filmato dovrebbe arrivare finalmente il 15 gennaio, ovvero… tra soli due giorni! Sarà vero o si tratterà dell’ennesimo falso allarme? Non ci resta che attendere fino a martedì per scoprirlo.

Nel frattempo vi ricordiamo che questa volta vedremo il nostro Peter Parker ben lontano dal suo amichevole quartiere. L’eroe infatti si ritroverà a combattere contro una terribile minaccia durante una gita scolastica in Europa, che toccherà anche città come Venezia. Uno dei personaggi più attesi è senz’altro il Mysterio di Jake Gyllenhaal, che a quanto pare non sarà esattamente il villain che ci aspettavamo, bensì una sorta di alleato per l’eroe protagonista. Curiosi di scoprire il suo ruolo nel film?

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale il 4 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA