Siamo tutti in attesa di Spider-Man: Far From Home, nuovo cinecomic Marvel che avrà l’onore e l’onere di chiudere definitivamente la terza fase dell’UCM. Ad amplificare ulteriormente l’hype generale, adesso, è una nuova fan theory che sta facendo il giro in rete in queste ore, secondo cui la nuova avventura del giovane Spider-Man potrebbe riservare una grandissima sorpresa che di sicuro emozionerà gli spettatori alla grande: niente di meno che un breve cameo di Robert Downey Jr. come Tony Stark!
Come ormai sappiamo, Iron Man è morto alla fine di Avengers: Endgame (il suo destino era inevitabile), quando ha deciso d’indossare il Guanto dell’Infinito per scacciare Thanos e i suoi scagnozzi una volta per tutte. Tranquilli, il nostro non tornerà in vita, ma la sua apparizione potrebbe invece essere in un video o tramite ologramma! La teoria, infatti, si basa su una scena del trailer in cui vediamo Peter Parker con addosso gli occhiali da sole di Tony nella macchina di Happy Hogan: il ragazzo ha un’espressione davvero sorpresissima, quindi chissà cosa avrà mai visto? Ebbene, secondo la teoria, il nostro si troverebbe davanti proprio un messaggio di Tony Stark!
La cosa è molto sensata e sarebbe un bel regalo per i fan, anche se è chiaro che ci troviamo nel territorio delle pure speculazioni. Insomma, può accadere così come non accadere, e per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film nelle sale italiane prevista mercoledì 10 luglio. A dirigere l’avventura è Jon Watts, il medesimo cineasta dietro Homecoming, mentre nel ricco abbiamo Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau, Cobie Smulders e Tony Revolori.
Il primo standalone, ricordiamo, aveva incassato oltre 880 milioni di dollari worldwide: chissà se questo saprà fare altrettanto bene? Complice il successo di Endgame, è probabile che riesca a fare anche meglio, magari arrivando al miliardo di dollari!
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA