Nelle ultime ore, a sorpresa, è approdato online un trailer leaked di Spider-Man: Far From Home, la nuova avventura europea di Peter Parker che non solo proseguirà gli eventi di Homecoming, ma chiuderà anche la Fase 3 dell’UCM, chiarendo inoltre alcune questioni rimaste in sospeso dopo Avengers: Endgame.
E il nuovo filmato – che perlopiù ci mostra scene già viste nei precedenti trailer – anticipa anche alcune sequenze inedite, come ad esempio il momento in cui Peter crea il suo nuovo costume rosso e nero insieme ad Happy Hogan, e la scena in cui sfreccia nei cieli tenendo in braccio MJ; sequenza che fino a questo momento avevamo potuto ammirare solo in foto. E sembra che il personaggio di Zendaya non sia esattamente entusiasta all’idea di volare a decine di metri da terra!
Diretto ancora una volta da John Watts, ricordiamo che Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane l’11 luglio, vantando un cast che comprende anche nomi come Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jon Favreau, Jacob Batalon e Cobie Smulders.
© RIPRODUZIONE RISERVATA