telegram

Spider-Man: Far From Home potrebbe vedere l’ingresso in scena di due importantissimi personaggi

Attenzione, seguono potenziali SPOILERONI

Spider-Man: Far From Home potrebbe vedere l’ingresso in scena di due importantissimi personaggi

Attenzione, seguono potenziali SPOILERONI

Marvel Spider-Man

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

C’è tantissima attesa per Spider-Man: Far From Home, ma ad amplificare ancora di più l’hype generale, sappiatelo, è un nuovo esplosivo rumor che sta facendo il giro in rete in queste ultime ore. A spifferare la notizia è il giornale peruviano La republica, secondo cui nella scena post-credits del film assisteremo finalmente al debutto di Gwen Stacy e Harry Osborn nell’Universo Cinematografico Marvel!

I due non hanno certamente bisogno di presentazioni: Gwen Stacy, infatti, era l’interesse amoroso di Peter Parker nel ciclo di The Amazing Spider-Man, mentre Harry Osborn è stato il miglior amico – poi nemico – del protagonista negli Spider-Man di Sam Raimi. Allora erano rispettivamente interpretati da Emma Stone e James Franco, mentre stavolta, stando a quanto riporta il giornale, a vestire i loro panni saranno invece Kiernan Shipka e Mitchell Hope. La prima, bella e fascinosa, è la protagonista della gettonatissima serie Le terrificanti avventure di Sabrina, mentre il secondo deve la sua notorietà al film Disney The Descendants, dove ha dato volto a Ben, il figlio di la Bella e la Bestia.

Sottolineiamo, onde evitare cantonate, che si tratta solo di un RUMOR non confermato né dalla Marvel né dal regista Jon Watts, per quanto sia comunque una voce molto credibile. Sia la Stacy che Osborn, infatti, giocano una parte molto importante nella mitologia di Spider-Man, ed è praticamente sicuro che prima o poi entreranno in scena. Ma accadrà davvero in Far From Home? Per sapere con certezza come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic prevista a luglio!

Leggi anche: Universo Cinematografico Marvel: 10 esplosivi rumor sulla fase 4

Fonte: LR

© RIPRODUZIONE RISERVATA