telegram

Spider-Man: Far From Home, rivelata la scena post-credits dell’atteso cinecomic?

Attenzione, seguono potenziali SPOILERONI

Spider-Man: Far From Home, rivelata la scena post-credits dell’atteso cinecomic?

Attenzione, seguono potenziali SPOILERONI

Spider-Man: Far From Home

Attenzione, possibili SPOILER su Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home non uscirà nelle sale prima di luglio, ma sempre più report stanno svelando in queste ore la presunta scena post-credits che vedremo nel corso dei titoli di coda. Prendete il tutto con le dovute pinze, ma stando a queste voci, alla fine del film a fare il suo ingresso in scena sarebbe niente di meno che… Norman Osborn! Qui la descrizione trapelata:

La scena inizia in una stanza oscura. Sullo sfondo a sentirsi è una musica un po’ inquietante. Mysterio si trova dentro un alto edificio, e guarda fuori dalla finestra. Una voce dall’accento russo dice “Lui ci ha battuto, ma presto dovrà pagarla”. Mysterio si gira e dietro di lui c’è Camaleonte col suo costume. Poi Mysterio risponde, “Dimitri, grazie per avermi aiutato là fuori”. Camaleonte replica, “Non ti preoccupare, ce ne sono altri come noi”. Poi, la musica si fa ancora più inquietante, e ad arrivare sono l’Avvoltoio, Scorpion, Shocker e un uomo in giacca e cravatta. L’uomo raduna tutti e dice, “Ho una proposta”. La cinepresa, infine, esce fuori dalla finestra, e ci viene rivelato che l’edificio in questione è l’ex torre degli Avengers, e che ora porta la scritta “Oscorp”.

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? In caso, questa scena post-credits non farebbe che avvalorare i recenti rumor secondo cui il grande villain di tutta la fase 4 dell’Universo Marvel sarà proprio Osborn, acerrimo nemico di Spidey più noto ai più come Green Goblin e Iron Patriot.

Lo ripetiamo: al momento non ci sono conferme ufficiali dai piani alti della Marvel, da Jon Watts o da Kevin Feige, e non c’è assolutamente modo di confermare al 100% la veridicità di questo leak: per sapere con esattezza come andranno le cose, insomma, non ci rimane che attendere la release dell’attesissimo cinecomic!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA