In attesa del suo primo trailer (qui la descrizione dal Comic Con Experience di San Paolo), ecco intanto trapelare online delle nuove foto di Spider-Man: Far From Home, seconda avventura “solista” del giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.
La fonte di provenienza delle immagini non è chiara, ma come potete vedere, nel primo scatto abbiamo la MJ di Zendaya abbracciata a Spidey, magari dopo che il nostro supereroe l’ha appena salvata da un pericolo. Più interessante le foto successive, dove troviamo invece il protagonista vestito da supereroe ma nei corridoi del suo liceo: insomma, per quale arcano motivo Peter Parker sta gironzolando per la scuola vestito da Spider-Man, correndo quindi il pericolo di essere visto dai suoi compagni di classe? Che il liceo possa essere sotto attacco da parte di qualche nemico?
Per sapere con certezza che cosa succederà esattamente, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic prevista a luglio del 2019. A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Jon Watts, mentre nel cast dell’avventura figurano anche Jake Gyllenhaal, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Michael Keaton e Jon Favreau.
© RIPRODUZIONE RISERVATA