Ieri sono giunte online le prime foto dal set britannico di Spider-Man: Far From Home, e adesso, a giungere è invece un nuovo scatto che ci mostra, oltre al Peter Parker di Tom Holland, anche un altro viso decisamente familiare: niente di meno che quello Delmar, il proprietario del piccolo supermercato che abbiamo conosciuto in Homecoming! Ok, il personaggio non ricopre chissà quale importanza, ma di certo la sua presenza a bordo darà quel senso di continuità in più tra i due standalone.
In aggiunta, ecco poi un nuovo report sul cinecomic: stando a MCU News, a settembre le riprese del sequel si sposteranno a Liberec, in Cecoslovacchia. Qui, Peter dovrebbe partecipare a una sorta di festa di paese, finendo però coinvolto in una possibile scena action.
Insomma, che ne pensate in proposito? Far From Home, ricordiamo, vedrà il nostro protagonista in vacanza estiva per varie località europee, facendo possibilmente tappa anche in Italia, e più precisamente a Venezia. Diretto da Jon Watts, il film uscirà nelle sale a luglio del 2019!
A new set photo from the first day of filming SPIDER-MAN: FAR FROM HOME reveals that Delmar, the deli-grocery owner from SPIDER-MAN: HOMECOMING, will be returning in the sequel! pic.twitter.com/5cUiJejD5x
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 2 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATAScenes for SPIDER-MAN: FAR FROM HOME are set to be filmed outside in Liberec, Czech Republic in September, which will reportedly include a town festival and a possible action sequence! https://t.co/9tKxSgCeJO pic.twitter.com/tKInVlOkjl
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 2 luglio 2018