telegram

Spider-Man: Homecoming 2, i primi indizi sul nuovo villain

Contro chi dovrà vedersela il giovane Uomo Ragno di Tom Holland?

Spider-Man: Homecoming 2, i primi indizi sul nuovo villain

Contro chi dovrà vedersela il giovane Uomo Ragno di Tom Holland?

Spider-Man: Homecoming / Spider-Man: Far From Home

Le riprese di Spider-Man: Homecoming 2 inizieranno ormai tra pochi mesi (a quanto pare tra le location ci sarà anche Venezia!), ma ad oggi, sappiamo ancora poco o nulla riguardo le new entry nell’avventura, a iniziare dal nuovo villain che il giovane Uomo Ragno di Tom Holland dovrà affrontare.

A darci qualche indizio in proposito, adesso, è però That Hashtag Show. Il nome del cattivo non è purtroppo stato specificato, ma due sono le indicazioni del casting call: innanzitutto, questo villain avrà delle «idee elevate» (insomma, non è un semplice criminale da 4 soldi che desidera il potere e basta); in più, sappiate che per il ruolo, la Marvel sta considerando attori di qualsiasi etnia e gender!

In sostanza, il character può essere sia maschile che femminile, e se guardiamo ai comics, questo dovrebbe iniziare a limitare un po’ la cerchia: nei fumetti, ad esempio, abbiamo avuto sia un Doctor Octopus uomo che una versione donna chiamata Lady Octopus, e la cosa vale anche per Kraven il Cacciatore Green Goblin.

Infine, la fonte aggiunge che la Marvel sta cercando anche l’interprete per un altro personaggio di rilievo, un «18-24enne di qualsiasi etnia per il ruolo di uno studente liceale con doti da protagonista e la capacità di confrontarsi con Tom Holland». Se sia un buono o un cattivo, beh, rimane da vedere.

Diretto dal solito Jon Watts, ricordiamo che Homecoming 2 uscirà nelle sale a luglio dell’anno prossimo.

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA