Dopo essersi presentato in Captain America: Civil War (leggi la nostra recensione), lo Spider-Man di Tom Holland è ora pronto a essere protagonista dell’annunciato Homecoming, il reboot frutto della collaborazione tra Sony e Marvel, che avrà il completo controllo creativo del personaggio. In merito sappiamo ancora poco, tranne il fatto che mostrerà -come già in parte visto- un Peter Parker giovanissimo e ruoterà molto sulla vita liceale.
A sostegno della volontà della produzione, sono stati oggi riaperti i casting, questa volta a studenti tra i 15 e i 17 anni e ragazzi tra i 18 e i 25, per alcune sequenze aggiuntive al fianco di Holland come compagni di scuola. Secondo il Tammy Smith Casting, poi, si stanno cercando “look unici ma anche classici“, con maggiore interesse per “studenti asiatici e indiani“.
Insomma, prepariamoci a vedere tanto Spider-Man in azione e tanto Peter Parker tra i banchi del liceo. Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts inizierà la fase di shooting il prossimo giugno ad Atlanta, e vedrà nel cast anche Marisa Tomei e Zendaya, per un’uscita prevista nelle sale il 7 luglio 2017.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA