Spider-Man: Homecoming, i dettagli del nuovo costume ricordano Black Panther?

Disneyland ha diffuso una nuova immagine che ci mostra da vicino il nuovo look di Peter Parker, e quelle linee non sono affatto nuove...

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un poster delle nuove aree tematiche Disneyland dedicate ai supereroi del MCU, in cui compariva uno Spider-Man diverso dal solito. L’eroe infatti non indossava il classico costume di Homecoming, e neanche i due che abbiamo visto comparire nei trailer di Avengers: Infinity War.

L’ipotesi più plausibile è che possa trattarsi del nuovo look che Peter Parker sfoggerà nel sequel del suo film stand-alone, e anche se nulla è ancora stato confermato, oggi possiamo offrirvi uno sguardo più ravvicinato al costume in questione e ai suoi interessanti dettagli.

Disneyland Paris ha infatti diffuso delle nuove immagini dedicate ai Marvel Package, biglietti speciali che saranno venduti in occasione dell’Estate dei Supereroi Marvel e che permetteranno ai visitatori di divertirsi nelle nuove aree tematiche e incontrare i loro personaggi preferiti, tra cui proprio Spidey.

Come potete vedere nell’immagine in calce alla notizia, il nuovo costume mostra un logo ben più grande e diverso rispetto a quello visto in Homecoming, ma il dettaglio più interessante è rappresentato dalle linee azzurre e brillanti che decorano le sezioni blu del costume, simili a quelle già viste nella tuta in vibranio di Black Panther. Che stiano ad indicare che Peter Parker otterrà un qualche nuovo potere? Staremo a vedere.

 

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA