Che ci fosse un collegamento tra gli Spider-Man del MCU e l’atteso Morbius con Jared Leto era già piuttosto evidente già dal primo trailer, dove – oltre ad esserci accorti della presenza nascosta dello stesso Peter Parker – abbiamo visto comparire anche l’Avvoltoio di Michael Keaton, villain del primo film con Tom Holland.

Eppure, sembra che alcuni fan siano convinti di aver individuato qualcosa di più. Qualcosa che anticipava l’arrivo di Morbius già in Homecoming, proprio nella famosa scena post-credits che ci ha mostrato l’Avvoltoio in compagnia di Scorpion, alludendo per la prima volta ad un ipotetico debutto dei Sinistri Sei nell’UCM.

Come riporta il sito CB, nella breve scena in questione vediamo infatti comparire, proprio dietro al personaggio di Michael Mando, un uomo che sfoggia dei lunghi capelli lisci e una folta barba. Purtroppo, il suo volto non è nitido come vorremmo, ma la somiglianza con la silhouette di Morbius è senz’altro evidente.

Chiaramente, non conoscendo ancora del tutto la storia dell’uomo, non sappiamo se abbia senso che si trovi in prigione insieme a Scorpion ed Avvoltoio, ma ad ogni modo, lo scopriremo con il debutto del film.

Ecco l’immagine:

Ed ecco il vero Morbius:

Cosa ne pensate? Potrebbe essere davvero lui?

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA