Era di una settimana fa la notizia che il giovanissimo Michael Barbieri (La Torre Nera) si era ufficialmente unito al cast dell’attesissimo Spider-Man: Homecoming dei Marvel Studios, e molti rumor volevano che l’attore fosse stato scelto per interpretare il ruolo di Genke, nei fumetti il migliore amico di Mike Morales, quest’ultimo successivo Spidey di colore dopo Peter Parker e che sarà protagonista di un film animato –ma dopo l’ingresso in Homecoming di Donald Glover, alcune voci lo vorrebbero anche nel cinecomic di Jon Watts.
Proprio il regista, però, è intervenuto quest’oggi su Twitter per smentire tali rumor legati al personaggio di Barbieri, scrivendo: «Ma cosa ca–?! Michael Barbieri non è mai stato considerato per interpretare Ganke…non ho idea di come questo rumor sia iniziato…ok, si torna al lavoro!!!». Ma in vena di specificazioni più appropriate, data la puntigliosità del web, dopo circa venti minuti Watts tweetta ancora: «Michael Barbieri non è mai stato considerato per interpretare “una versione o un personaggio basati o simili a Ganke”…Ok, adesso si torna al lavoro veramente!!!».
Idee su quale personaggio possa interpretare il giovane attore? Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Michael Keaton e Robert Downey Jr, per un’uscita prevista nelle nostre sale il 7 luglio 2017.
I tweet:
What The–?! Michael Barbieri was never playing Ganke… no idea how that rumor started… Ok, back to work!!!
— Jon Watts (@jnwtts) 16 giugno 2016
What The–?! Michael Barbieri was never playing “a version of or a character based on/similar to” Ganke… Ok, back to work for reals now!!!
— Jon Watts (@jnwtts) 16 giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA