Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige conferma il ruolo di Michael Keaton

Rivelato ufficialmente il ruolo dell'attore nello standalone dedicato a Peter Parker in arrivo a luglio 2017

Sono mesi che sul web si vocifera che Michael Keaton avrà il ruolo del villain Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, ma ora la conferma arriva dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Tante le teorie nate sul web in merito al suo personaggio: da un lato chi aveva già capito che Keaton avrebbe interpretato Adrian Toomes nel reboot a quelli invece che pensavano che la Marvel avrebbe mantenuto segreto il ruolo fino all’ultimo, magari per vestire i panni di J. Jonah Jameson, il direttore del Daily Bugle, il quotidiano per cui lavora Peter Parker.

Un’altra teoria è quella che vedremo due versioni dell’Avvoltoio, una giovane e una adulta, ma secondo quanto rivelato da Feige in una recente intervista con il Toronto Sun, Keaton sarà l’unico Avvoltoio che vedremo svolazzare sopra New York: «Aveva una lista dei desideri e molti di loro stanno pian piano arrivando. Cate Blanchett interpreta Hela in Thor: Ragnarok. Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio è qualcosa. E poi ovviamente c’è il Thanos di Josh Brolin in Infinity War. Non vediamo l’ora di vederli in azione».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche Tom HollandZendayaDonald GloverJacob BatalonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly, Bokeem WoodbineMarisa Tomei e Robert Downey Jr. La release del film è prevista per il 7 luglio 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA