Molto fortunate le persone presenti al Comic Con di São Paulo, in Brasile, dove nelle ultime ore, è stato mostrato un filmato in anteprima dell’attesissimo Spider-Man: Homecoming.

Nella speranza che il video possa essere presto diffuso in rete, a darci le prime anticipazioni in proposito è direttamente uno dei fumettisti di Casa Marvel, Ryan Penagos, che ha rivelato con entusiasmo: «Il footage di Spider-Man: Homecoming è stato corto ma bellissimo. Inizia dal punto di vista di Spidey mentre parla con Happy Hogan (Jon Favreau). Ha un impegno con Tony Stark per un aggiornamento. Poi vediamo Spidey che sale su un edificio, apre le sue braccia, e ha le alette di ragnatela! Poi ci sono altre sequenze, ma non mi ricordo. Quella ragnatela sotto le braccia è stata semplicemente troppo forte».

Insomma, la cosa è proprio confermata: nel film il nostro protagonista sarà dotato delle mitiche web-wings tanto care ai fan dei comics! Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017.

spider-man-homecoming-hp

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA