Le riprese di Spider-Man: Homecoming si sono concluse in questi giorni, ma sul web impazzano nuovi dettagli sul film Marvel dedicato all’arrampicamuri interpretato da Tom Holland.

Secondo quanto riportato dal sito SchmoesKnow.com, avremo sì tre villain: i primi due, di cui siamo già a conoscenza, saranno Avvoltoio e Shocker; mentre il terzo non sarà il tipico supervillain. Si tratterà, infatti, di una persona normalissima che sarà la nemesi non di Spider-Man, bensì di Peter Parker!

Ma come si sono incontrati i due? Sempre secondo il sito, il giovane sarà l’interesse amoroso di Zia May, interpretata da Marisa Tomei.

Nessuna idea di chi possa essere al momento, anche se in molti sul web parlano di Nathan Lubensky, visto il legame con l’Avvoltoio.

Il sito svela anche che «un personaggio importante e centrale per gli amanti dei fumetti di Spider-Man farà una comparsata a sorpresa nel film». Di chi potrebbe trattarsi? Norman Osborn (Goblin) e Eddie Brock (Venom) potrebbero essere possibili candidati…

Per scoprirlo dovremo attendere la release del film, prevista per il 7 luglio 2017. Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche ZendayaMichael KeatonDonald GloverJacob BatalonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly, Bokeem Woodbine e Robert Downey Jr.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA