Fino ad oggi era stato mostrato solo un artwork che ritraeva Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, cinecomic diretto da Jon Watts che vedrà nei panni del nemico di Spidey il grande Michael Keaton, eppure oggi ha cominciato a girare via Twitter una foto che sembrerebbe mostrare un po’ più in luce e chiaramente quello che potrebbe essere il look del villain nel film.

L’immagine ha iniziato il suo viaggio in rete tramite Reddit, poi diffondendosi. Non vi è alcune ufficialità nella foto, eppure, osservando attentamente il costume ritratto e paragonandolo all’artwork di cui sopra, si nota un’effettiva e straordinaria somiglianza nella giacca, nei pantaloni, negli stivali metallici artigliati e infine nello stile delle ali meccaniche. Potrebbe essere un fake o un leaked reale, come successo già molte altre volte. Vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le dovute precauzione del caso.

Vi ricordiamo infine che Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast anche Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Donald Glover e Tony Revolori, per un’uscita prevista nelle sale il 7 luglio 2017. Ecco la foto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA