Tom Holland ci ha regalato un primo assaggio del suo Peter Parker in Captain America: Civil War, ma ora, che si trova sul set di Spider-Man: Homecoming dovrà cavarsela da solo!
Le riprese del film sono iniziate ormai da qualche giorno ad Atlanta, e dopo aver visto l’attore in abiti civili (qui le prime foto dal set), ora il sito Looper ci mostra i primi scatti con il costume di Spidey!
Nella serie di foto pubblicate l’Uomo Ragno sembra essere nei pressi di una zona in costruzione e in alcuni scatti lo si può vedere seduto all’interno di un tubo di cemento. Il costume è sostanzialmente quello visto in Civil War, dovremo aspettarci qualche cambiamento?
Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale americane il 7 luglio del 2017. Nel cast anche Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Donald Glover, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Laura Harrier, Tony Revolori, Bokeem Woodbine e molti altri.
Qui di seguito il post di Looper che vi reindirizzerà alla gallery completa (oppure cliccate qui):
We have EXCLUSIVE photos of Tom Holland on the set of Spider-Man: Homecoming! https://t.co/YFqZQMljSk #SpiderMan pic.twitter.com/TjDr5ghbvu
— Looper (@looper) 28 giugno 2016
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA