L’attesissimo Spider-Man: Homecoming di Jon Watts uscirà solo a luglio 2017, e mentre il presidente Sony Pictures è questa mattina tornato a parlare dei possibili spin-off cinematografici di Spidey, le riprese del cinecomic con protagonista Tom Holland procedono speditissime in quel di Berlino, dove il giovanissimo attore ha dato ancora prova del suo straordinario coraggio e delle sue doti atletiche.

Ormai sappiamo che Holland gira gli stunt senza controfigura, mettendosi personalmente al centro dell’azione e del pericolo, data la difficoltà delle scene action da girare e dei possibili imprevisti. Così, dopo varie arrampicate per i palazzi di New York, ecco che vediamo oggi Spidey davanti alla Porta di Brandeburgo comodamente in piedi sopra un autobus a due piani, ovviamente ben ancorato al mezzo con corde e materiale necessario. Dato il contesto del film, quasi certamente la sequenza girata non sarà ambientata in Germania. Nelle foto si può vedere Holland scattarsi anche dei selfie durante la preparazione della scena.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast anche ZendayaMichael KeatonDonald GloverJacob BatalonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly, Bokeem Woodbine e Robert Downey Jr. L’arrivo nelle sale è previsto per il 7 luglio 2017.

Cliccate sull’immagine per aprire la gallery sul Mirror:

© RIPRODUZIONE RISERVATA