telegram

Spider-Man: Homecoming, una lista cast leaked conferma la presenza di alcuni personaggi rumoreggiati nel film

Sembra che Tom Holland dovrà vedersela anche con un altro villain oltre all'Avvoltoio...

A poche ore di distanza dalla conferma che la giovane e bella Zendaya interpreterà Mary Jane Watson nell’atteso Spider-Man: Homecoming, ecco che adesso una lista cast leaked apparso su Reddit da una fonte affidabile e prontamente fatto rimuovere confermerebbe anche la presenza nel film di alcuni personaggi da tempo rumoreggiati in rete.

Infatti, da quanto si legge, nel cinecomic diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland vedremo il villain Herman Schultz aka Shocker, che sarà interpretato dall’attore Bokeem Woodbine (Fargo in tv). Il foglio confermerebbe anche il ruolo della giovane Angourie Rice (The Nice Guys), che vestirà i panni di Betty Brandt, che potrebbe essere presumibilmente la collaboratrice di Peter Parker al Daily Bugle come visto nel fumetto originale e anche nella trilogia di Sam Raimi (dove a interpretare il personaggio c’era Elizabeth Banks).

In aggiunta: Selenis Leyva sarà una certa Ms. Warren, il comico Martin Starr interpreterà Mr. Harrington e il collega Hannibal Buress vestirà i panni del Coach Wilson. Ultimo ma non ultimo c’è Kenneth Choi, che ha già interpretato il ruolo di Jim Morita nel primo Captain America, lottando al fianco di Cap negli Howling Commando. Nel film sarà il Preside Morita e chissà quali dialoghi interessanti potranno avere i due, magari proprio sul collega super di Spidey.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast anche Michael Keaton nel ruolo dell’Avvoltoio, per un’uscita prevista nelle sale il 7 luglio 2017. Ecco il foglio di casting:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA