In un recente live su Facebook (che trovate in calce) Robert Downey Jr. ha rivelato che i test screening di Spider-Man: Homecoming stanno ricevendo delle reazioni molto positive.
L’attore, che nel film Marvel torna nei panni del miliardario Tony Stark, aka Iron Man, per fare da mentore all’inesperto Peter Parker di Tom Holland, sembra davvero soddisfatto del risultato.
Dal debutto nel ruolo in Iron Man nel 2008, l’attore è alla sua settima apparizione nell’UCM (se non consideriamo la scena mid-credits ne L’incredibile Hulk di Edward Norton) nei panni del “geniale, miliardario, playboy e filantropo”.
Ecco quanto rivelato nel live in merito alle prime proiezioni di prova: «Questo Homecoming è venuto fuori davvero bene… Sono iniziati i primi test screening di Spider-Man: Homecoming e stanno tutti dicendo che è un 10. Mi sono divertito molto a farne parte e penso sarà la hit dell’estate».
Cosa ne pensate? Pronti a vedere Spidey in azione?
Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly e Bokeem Woodbine. La release del film è prevista nelle nostre sale per il 6 luglio 2017. Qui l’ultimo trailer.
Leggi anche Spider-Man: Homecoming, tante scene inedite in un nuovo video di 16 minuti
Ecco la diretta di Robert Downey Jr. su Facebook:
© RIPRODUZIONE RISERVATA