Un paio di settimane fa vi annunciavamo che gli sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Piovono Polpette 2) erano in trattative con Marvel e Sony per occuparsi del copione del nuovo Spider-Man. I due, durante il tour promozionale del loro debutto registico (Come ti rovino le vacanze, nelle sale italiane il 12 Agosto), hanno confermato e ufficializzato il proprio coinvolgimento nel reboot.

«Possiamo finalmente rivelarlo. Questa è la prima volta che possiamo dirvi che lo stiamo scrivendo», ha dichiarato Daley in un’intervista alla NPR. Goldstein ha aggiunto: «Siamo eccitati. [Peter Parker] è un ragazzo acuto e spiritoso e fa i conti col fatto di essere un emarginato e un geek tramite il suo umorismo. Che poi è la rete di sicurezza per i geek come noi, quindi penso che potremo relazionarci completamente con le sue origini. Così come con i superpoteri, che abbiamo anche noi».

Diretto da Jon Watts, Spider-Man, con protagonista l’enfant prodige Tom Holland e Marisa Tomei nei panni di zia May, arriverà nei cinema il 28 Luglio 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA