Spider-Man, il nuovo trailer IMAX di No Way Home con ancora più immagine esalta i fan [VIDEO]

Il nuovo trailer si presenta con proporzioni pazzesche

spider-man

Manca pochissimo all’uscita di Spider-Man: No Way Home, di recente anticipata al 15 Dicembre per la gioia dei fan – che hanno già visto slittare fin troppi titoli di recente. L’attesa è tantissima soprattutto dal momento che questo potrebbe essere l’ultimo capitolo stand-alone per l’Uomo Ragno di Tom Holland. Per ingannare l’attesa, gli Studios hanno rilasciato già due interessantissimi trailer, che hanno acceso la curiosità del pubblico. 

In particolare ci si interroga soprattutto sull’insistente rumor che vedeva coinvolti anche Tobey Maguire e Andrew Garfield. Con il rilascio del secondo trailer infatti tutti i fan hanno cercato di scoprire qualche indizio utile che potesse confermare questo dettaglio; in molti hanno avanzato l’ipotesi che in una scena della clip in questione i due attori siano stati strategicamente eliminati dalla casa di produzione per non svelare troppo. 

Per tutti coloro che sono dunque a caccia di dettagli nei frame più inaspettati, oggi il canale Youtube IMAX ha pubblicato il trailer di No Way Home proprio in questo formato. Quest’ultimo propone una porzione d’immagine maggiore del circa 20% rispetto alle proporzioni standard. Alcune sequenze del terzo capitolo del franchise infatti sono state girate proprio con camere IMAX; tuttavia soltanto nelle sale che supportano questo tipo d’immagine sarà possibile ammirare il lavoro svolto.

QUI IL TRAILER IMAX DI SPIDER-MAN: NO WAY HOME

 

Come mostrato dalle clip ad oggi diffuse dagli Studios, Spider-Man: No Way Home riprenderà proprio lì dove si era fermato il secondo capitolo – Far From Home – in cui Mysterio ha svelato l’identità dell’Uomo Ragno. Quest’ultimo, in un ultimo disperato tentativo, chiede aiuto al Doctor Strange; lo stregone con un incantesimo può far sì che il mondo dimentichi l’identità di Peter. All’ultimo ha però un ripensamento; interrompe dunque lo stregone nel mezzo di un incantesimo provocando tuttavia una frattura nel Multiverso. Una serie di villain, provenienti da differenti universi, irromperanno dunque a New York, tra cui Green Goblin, Doctor Octopus e Sandman

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA