Spider-Man: in vendita una statua così realistica che vi sembrerà di avere Tom Holland in casa [FOTO]

È talmente identica da risultare persino inquietante…

Spider-Man: No Way Home

Queen Studios, brand specializzato nella creazione di action figure, statue e busti iperrealistici dei vari personaggi di franchise come Marvel e DC, ha appena lanciato sul mercato un nuovo prodotto dedicato ai fan più sfegatati dello Spider-Man di Tom Holland. Sfegatati e benestanti, visto che il prezzo è di ben 3,680 dollari. Ma quando vedrete di cosa si tratta, capirete perché.

L’oggetto in questione è infatti un busto a grandezza naturale che raffigura la versione Iron Spider dell’eroe vista in Avengers: Infinity War, priva però di maschera, visto che il volto che vediamo è quello del giovane interprete. Le dimensioni sono di 72x50x35 cm, mentre tra i materiali utilizzati troviamo capelli artificiali, silicone iperrealistico per la pelle, vetro per gli occhi e Polystone per l’armatura. Con un risultato impressionante.

QUI LE IMMAGINI

Chiaramente, si tratta di un oggetto che farà gola a parecchi fan dell’arrampicamuri interpretato da Tom Holland. Ma per chi non fosse a tal punto affezionato a Spidey da spendere un mucchio di soldi per il suo busto, ricordiamo che su Queen Studios sono disponibili anche statue altrettanto realistiche di personaggi come Iron Man, Visione e Hulk. Mentre per i fan di casa DC troviamo Wonder Woman, Joker – nelle versioni di Joaquin Phoenix e Heath Ledger -, Batman e Aquaman.

Quanto all’amichevole Spider-Man di quartiere, ricordiamo che l’eroe tornerà presto nel MCU con No Way Home, la nuova avventura diretta da Jon Watts che, come anticipato nel primo trailer, metterà Peter Parker e il collega Doctor Strange faccia a faccia con personaggi come Doctor Octopus e Green Goblin, provenienti direttamente dal Mutiverso a causa di una frattura provocata dai due nel tentativo di portare a termine un pericoloso incantesimo.


Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Tom Holland svela quale scena di Far From Home sarà decisiva nel nuovo film

© RIPRODUZIONE RISERVATA