telegram

Spider-Man: le reazioni delle star Marvel al ritorno di Tom Holland

Sembrano veramente tutti esaltatissimi

Spider-Man: le reazioni delle star Marvel al ritorno di Tom Holland

Sembrano veramente tutti esaltatissimi

Spider-Man: Far From Home Marvel

La sorprendente notizia è arrivata venerdì: a seguito del loro breve divorzio, Disney e Sony sono riusciti a rinnovare il loro accordo per collaborare sul terzo standalone dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, che rimane quindi nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il primo a reagire con grande esultanza è proprio Holland, che ha condiviso su Instagram una celebre scena di The Wolf of Wall Street in cui Leonardo DiCaprio esclama davanti a tutto l’ufficio: «Sapete… non me ne vado. Non me ne vado. C***o, non me ne vado!». A rispondere al post del ragazzo è direttamente Mark Ruffalo, l’interprete di Hulk nell’UCM, che ha scritto: «Sei tornato con uno schiocco di dita. Avevamo l’impressione che ti avremmo rivisto».

Dal canto suo, Elizabeth Olsen, interprete di Scarlet Witch, ha invece pubblicato il breve video di un ragno (con della musica eccitante sullo sfondo), a sottolineare quanto sia soddisfatta del ritorno di Holland. Infine, anche Zendaya alias MJ non ha potuto nascondere la sua felicità, e ha condiviso la GIF di un Uomo Ragno che balla.

Insomma, c’è decisamente un’aria di festa nei dintorni dell’Universo Marvel, e anche tutti i fan sembrerebbero assolutamente soddisfatti del nuovo accordo tra Disney e Sony, che prevede, oltre al ritorno di Spidey nell’UCM, anche la possibilità che il nostro eroe possa apparire in futuro al fianco dei personaggi dello Spider-Verse, e pensiamo al Venom di Tom Hardy o al Morbius di Jared Leto.

Spider-Man 3, ricordiamo, uscirà nelle sale il 16 luglio del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA