Spider-Man: No Way Home, Kim Kardashian spoilera il film sui social e i fan s’infuriano [FOTO]

Ecco le immagini incriminate condivise dalla modella americana

Spider-Man Kim Kardashian

Quando si tratta di spoiler è facile attirare l’ira del pubblico, persino dei propri fan. Lo sa bene Kim Kardashian, che in queste ore si è cacciata nei guai sui social per aver condiviso delle foto riguardanti Spider-Man: No Way Home. La star ha infatti pubblicato una storia su Instagram nella quale mostra una delle scene più importanti del film che i Marvel Studios erano riusciti a mantenere segreti fino all’uscita. Sebbene infatti la diva abbia aspettato ben dieci giorni dall’uscita del cinecomic per diffondere gli scatti incriminati, non tutti hanno ancora avuto modo di andare al cinema e i suoi follower si sono piuttosto risentiti per il gesto sconsiderato della modella americana.

QUI TROVATE LE FOTO CONDIVISE (Attenzione, contengono ovviamente spoiler!)

Inutile dire che la Kardashian è stata presa subito di mira sui social, con gli utenti che l’hanno duramente criticata per la storia condivisa su Instagram. Alcuni hanno anche pensato di rispondere con un messaggio privato, sottolineando che si tratta di uno spoiler e che da parte sua non è stato affatto un gesto corretto nei confronti dei suoi follower. Non si può infatti ignorare che il personaggio televisivo abbia la bellezza di 274milioni di seguaci sulla piattaforma social, e che quindi qualsiasi contenuto da lei proposto venga visto praticamente da tutti; anche da coloro che – specie con l’aumento dei contagi in tutto il mondo – non sono ancora riusciti ad andare al cinema. 

Una mossa che quindi i suoi fan hanno considerato scorretta e per cui ora sta ricevendo critiche di ogni tipo, in alcuni casi anche piuttosto pesanti. D’altra parte gli spoiler sono un tema delicato in ogni circostanza, ma quando si tratta dei franchise più seguiti di sempre – come quelli legati al MCU – è logico attirare l’ira del pubblico. Trattandosi di una storia, comunque, il contenuto non è più visibile, ma come si può vedere anche dal tweet, in molti hanno fatto uno screen e probabilmente il suo gesto non sarà dimenticato.

Foto: Marvel Studios/Gotham-GC Images (Via Getty Immages)

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Alfred Molina ha fatto una richiesta incredibile sul set. E i fan sono impazziti

© RIPRODUZIONE RISERVATA