telegram

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e Zendaya spiegano perché nessuno vuole che Peter Parker faccia sesso

La parola ai due attori che si sono soffermati sul piccante argomento

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e Zendaya spiegano perché nessuno vuole che Peter Parker faccia sesso

La parola ai due attori che si sono soffermati sul piccante argomento

Tom Holland Zendaya

Spider-Man: No Way Home è finalmente approdato al cinema (qui la nostra recensione, mentre QUI ne abbiamo parlato in compagnia del fumettista Zerocalcare) e i due attori protagonisti, Tom Holland e Zendaya, la cui love story è una parte fondamentale della trama del terzo film di Jon Watts, di recente si sono detti contrari alle scene di sesso, che loro personalmente reputano fuori luogo per il personaggio di Peter Parker.

Ai microfoni di Yahoo! Entertainment, Holland si è soffermato sull’amore contenuto nel film, esprimendosi così a proposito della componente sessuale: «Non credo che sia appropriato per il franchise di Spider-Man. Siamo ancora molto giovani. Se ci fosse un futuro per questo personaggio, forse un giorno lo esploreremo. Ma, al momento, si tratta di un film sulla celebrazione delle amicizie e dell’amore giovanile».

Zendaya, interprete della fidanzata di Peter Parker, MJ, e partner di Holland anche nella vita, ha rincarato la dose precisando che per spettatori e fan Peter è in fin dei conti una sorta di fratellino, ragion per cui vederlo fare sesso nel film sarebbe alquanto strano e inappropriato. «Nessuno vuole vedere Peter Parker fare sesso! Sarebbe orribile», ha chiosato la star di Euphoria.

In Eternals, lo ricordiamo, abbiamo visto una rarissima scena di sesso all’interno del MCU, cosa che invece non è accaduta in Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, che oltre a Tom Holland e Zendaya schiera nel cast anche Benedict Cumberbatch, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx e Marisa Tomei, è prodotto da Sony Pictures e distribuito solo al cinema da Warner Bros. Entertainment.

La sinossi ufficiale recita: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Foto: Getty (Albert L. Ortega/Getty Images)

Fonte: Yahoo! Entertainment

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, esordio da record al box office italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA