Spider-Man: Tobey Maguire invecchiato è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]

Potrebbe rivelarsi anche migliore di Tom Holland. E dopo questa immagine non avrete dubbi

Spider-Man Maguire

Manca ancora una conferma ufficiale, ma stando a diverse voci, nell’atteso Spider-Man: No Way Home potremmo rivedere anche la versione di Peter Parker interpretata da Tobey Maguire, alla quale dovrebbe essere affiancato anche lo Spidey di Andrew Garfield e le relative Mary Jane e Gwen Stacy, portate sul grande schermo da Kirsten Dunst ed Emma Stone.

Come prevedibile, la curiosità dei fan per un progetto simile è assolutamente alle stelle, in particolar modo per il ritorno del primo eroe cinematografico che, nulla da togliere alla seconda versione, rimane ad oggi uno dei preferiti dal pubblico.

Che aspetto potrebbe avere Tobey Maguire dopo tutto questo tempo? Come sarà raffigurato il suo Spider-Man? Ovviamente, solo la produzione lo sa. Tuttavia, come al solito, in attesa di qualche rivelazione o del primo trailer ufficiale, i fan possono sempre contare sull’abilità degli artisti del web, che di volta in volta riescono a dar vita a delle immagini in grado di offrirci un potenziale primo sguardo all’aspetto che le varie star potrebbero avere nei loro ruoli futuri. E questa volta, si tratta di un lavoro davvero minuzioso e in apparenza accuratissimo e realistico. Ma soprattutto, veramente grandioso.

Non abbiamo idea se l’aspetto finale di Maguire nel film – qualora ci fosse, ovviamente – coinciderà con quello immaginato nella fan art in questione, ma dopo aver visto l’immagine, siamo certi che non desidererete una versione differente. Garantito.

ECCO LA FAN ART CON TOBEY MAGUIRE NEI PANNI DI SPIDER-MAN.

Spider-Man: No Way Home, ricordiamo, vede il ritorno di Tom Holland nei panni del protagonista, che questa volta dovrà affrontare le conseguenze di quanto successo nel finale di Far From Home, dove non solo Mysterio ha rivelato al mondo la vera identità dell’Uomo Ragno, ma ha anche fatto in modo di far sembrare Peter il vero responsabile della distruzione che lui stesso aveva causato. Insomma, agli occhi del mondo ora Spidey è un vero e proprio villain.

Non è chiaro in che modo l’eroe riuscirà a ripulire la sua immagine, ma sappiamo che nel corso della sua avventura si troverà faccia a faccia con alcuni dei villain che in passato si sono scontrati con gli altri Spider-Man cinematografici, come l’Electro di Jamie Foxx, antagonista dell’eroe di Andrew Garfield, e il Doctor Octopus di Alfred Molina, già sconfitto dal Peter Parker di Tobey Maguire.

Tra i nomi già confermati, ritroveremo inoltre Zendaya nei panni di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned Leeds. Insieme a loro, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons come J. Jonah Jameson, Benedict Cumberbatch nelle vesti di Doctor Strange e Marisa Tomei, che rivedremo al fianco di Peter nei panni dell’amatissima Zia May.

© RIPRODUZIONE RISERVATA