Spider-Man: Tom Holland sarà ancora Peter dopo il divorzio Disney/Sony? L’attore rompe il silenzio

Dopo una settimana davvero tumultuosa per i fan dell’Uomo Ragno, finalmente il suo interprete si è pronunciato sulla questione

Ne abbiamo già parlato parecchio in questi giorni e ormai più o meno tutti conoscete i dettagli del divorzio Disney/Sony. Ma per chi ancora non avesse sentito parlare della questione, ricordiamo che a causa del decadimento dell’accordo relativo a Spider-Man che legava le due major – e che permetteva ai Marvel Studios di utilizzare il personaggio – quest’ultimo non farà più parte dell’UCM. In sostanza quindi, niente più avventure condivise con gli Avengers – o quel che ne rimane – e niente più riferimenti ad Iron Man, ma solo avventure in solitaria o eventualmente affiancate ad altri volti dello Spider-Verse della Sony.

Sul web si è chiaramente parlato tantissimo della questione, tra petizioni, proteste e meme di ogni tipo. Ma a rimanere in silenzio fino all’ultimo è stato proprio Tom Holland – l’interprete di Peter Parker – che in una recente intervista con EW ha fatto sapere che continuerà a vestire i panni del suo personaggio:

«In sostanza, abbiamo fatto cinque grandi film. Sono stati cinque anni fantastici. È stata l’esperienza migliore della mia vita. Chi può dire cosa accadrà in futuro? Tutto quello che so è che continuerò ad interpretare Spider-Man e a fare quello che mi rende felice. Sarà comunque divertente, qualsiasi cosa decideremo di fare. Il futuro per il personaggio sarà differente, ma allo stesso modo fantastico e sorprendente. Troveremo nuovi modi per renderlo ancora più figo.»

Per il momento dunque, nonostante il futuro di Peter sia avvolto dal mistero, una cosa è certa: continuerà ad avere il volto di Tom Holland.

Ora non ci resta che attendere di scoprire quale direzione vorrà prendere la Sony con il personaggio, che – ad ogni modo – ci incuriosisce parecchio, considerando che potrebbe condurlo direttamente ai suoi acerrimi nemici dello Spider-Verse, come Venom o Morbius. Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA