Abbiamo scoperto solo qualche giorno fa quando vedremo il primo attesissimo trailer di Spider-Man: Homecoming, ma sappiamo ancora pochissimo della trama del reboot dedicato a Peter Parker con protagonista Tom Holland. In particolare, sono moltissimi i dubbi sul ruolo che ricoprirà Zendaya nel film. Ma una cosa è sicura: la giovanissima attrice non sarà Mary Jane Watson, smentendo così le teorie dei fan.

In particolare, l’attrice ha affermato: «Io non interpreterò Mary Jane, purtroppo, ma sono nel film e già solo questo è eccitante. […] Il nome del mio personaggio è Michelle».

Ma non solo, Zendaya ha parlato anche di cosa significhi per lei partecipare al suo primo film: «È incredibile, sai? Si tratta di un progetto così enorme. Voglio dire, chi avrebbe mai potuto pensare a occasione migliore come primo film? Sono senza parole. Se avessi dovuto scegliere un film, sarebbe stato proprio Spider-Man, ed eccomi qui!».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche Michael KeatonDonald GloverJacob BatalonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly, Bokeem WoodbineMarisa Tomei e Robert Downey Jr. La release del film è prevista per il 7 luglio 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA