Spider-Verse: dopo Morbius, Sony pianifica l’uscita di un altro standalone che attendevamo da tempo?

E sarebbe anche ora!

Morbius

Negli ultimi giorni, Sony ha fatto sapere che il 2021 sarà un anno molto più ricco ed importante del previsto per i cinecomic tratti dalle loro proprietà Marvel. Oltre a portare sul grande schermo Morbius e regalarci un secondo capitolo di Venom nel corso di quest’anno infatti, la major ha annunciato anche il debutto di un misterioso progetto previsto per l’8 ottobre 2021.

Tutto rimane assolutamente top secret al momento; tuttavia, vista la strada intrapresa da Sony con il suo Spider-Verse, non è poi così difficile tentare di prevedere la natura di una simile produzione. E secondo quanto ipotizzato da CB, anche a seguito dei precedenti rumor comparsi sul web, potrebbe trattarsi dell’atteso film che introdurrà il personaggio di Sergei Kravinoff, meglio conosciuto come Kraven.

Il sito riporta inoltre che non solo il lungometraggio sarebbe già in fase di sviluppo, ma che la Sony avrebbe addirittura accelerato la produzione, iniziando a considerare diversi attori per i ruoli principali. Inoltre, a suggerire che il protagonista possa essere proprio Kravinoff, ci sarebbero due indizi: il primo avrebbe a che fare con le dichiarazioni di Jon Watts, che aveva rivelato – non molto tempo fa – di avere imminenti progetti per il personaggio; il secondo è invece legato a Morbius, le cui ultime foto dal set mostravano un camion con su scritto proprio Kraven. Che fosse un modo per preparare il pubblico al suo imminente debutto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA