A poche ora dall’annuncio del suo arrivo nel cast del reboot di Spiderman, ecco i primi dettagli sul personaggio di Zendaya!

Variety rivela che la giovanissima cantante/attrice avrà il ruolo di Michelle e NON sarà un interesse amoroso di Peter Parker (Tom Holland). Scopriamo anche che l’attrice avrà un ruolo marginale in questo primo film, ma potrebbe diventare molto più importante nei prossimi (se arriveranno).

Uno sviluppo interessante, considerando che se il personaggio di Zendaya non sarà un interesse amoroso in questo primo capitolo, ma potrebbe comunque diventarlo in quelli successivi, le opzioni per il ruolo dell’attrice cambiano. Se inizialmente si pensava avrebbe interpretato Liz Allen, ora tutti i riflettori sono puntati su Michelle Gonzales, coinquilina di Spidey.

Ricordiamo che il nuovo film sull’Uomo Ragno, diretto da Jon Watts, arriverà nelle sale il 7 luglio 2017, potremo però dare un primo sguardo a Holland nei panni dell’arrampicamuri in Captain America: Civil War, nelle sale italiane dal 4 maggio.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il personaggio di Michelle sul grande schermo?

Fonte: CBM

Foto: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA