Spiegato il tatuaggio sul collo di James Franco dedicato a Emma Watson

L'ennesima bravata dell'attore è stata chiarita

James Franco è un tipo sui generis! Non solo interpreta personaggi eccentrici e fuori di testa, anche nella vita dimostra sempre di avere una vena di pazzia!

Questo lato del carattere dell’attore è diventato molto più evidente con l’avvento dei social media. In particolare Instagram. Franco, infatti, condivide ogni giorno immagini di qualsiasi tipo: da scatti che lo ritraggono in attività quotidiane a servizi fotografici ufficiale, passando per messaggi  sopra le righe.

James Franco ama superare i limiti e innestare continuamente dubbi nei suoi fan. Non a caso la questione della sua presunta omosessualità (mai confermata) fa scatenare il web!

Anche ieri l’attore ha creato scompiglio, pubblicando su Instagram una foto che lo vedeva a petto nudo intento a mostrare il suo nuovo tatuaggio: un ritratto della bellissima Emma Watson sul collo con al di sotto il nome “Emma”, proprio sopra a un’aquila con delle stelle sopra le ali (in calce trovate la foto postata dall’attore).

In realtà l’immagine, seguita dalla didascalia «I love Hermione», è un fake ad opera della famosa artista Cheyenne Randall, che crea tatuaggi finti da aggiungere alle fotografie di attori celebri utilizzando Photoshop.

Anche questa volta Franco ha fatto la sua bravata! Purtroppo la spiegazione logica arriva tardi: il web nelle ultime ventiquattro ore si è scatenato ipotizzando qualsiasi cosa, in particolare una tresca tra il 37enne e la giovane attrice inglese.

Ecco l’immagine “incriminata”:

Fonte: Vanity Fair

Foto: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA