Spiral - L'eredità di Saw

La Lionsgate ha diffuso sul proprio canale di YouTube il trailer ufficiale di Spiral: l’eredità di Saw, film che uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 14 maggio. LO TROVATE IN CALCE ALL’ARTICOLO

 

La sinossi ufficiale recita: Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

David Spitz, presidente di Lionsgate, aveva dichiarato: Sappiamo che i fan di Saw, come accadde per il primo film, verranno catturati dalla suspense di questo nuovo capitolo. Siamo orgogliosi di supportare gli esercenti con uno dei nostri lungometraggi più attesi, e riteniamo che Spiral farà da apripista a un’estate di ripresa per l’attività cinematografica.

Il film è diretto da Darren Lynn Bousman, mentre gli sceneggiatori sono Josh Stolberg & Pete Goldfinger. Nel cast troviamo anche Marisol Nichols, Zoie Palmer, 
Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, KC Collins e Edie Inksetter. 

Il film sarà un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, e sarà 01 Distribution a distribuirlo nelle nostre sale prossimamente in un futuro nel quale si avrà la possibilità di riaprire i cinema. 

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione, nella sua versione originale e in italiano! 

Foto: Lionsgate

Leggi anche: Spiral: ecco il trailer del reboot di Saw – L’enigmista con Chris Rock e Samuel L. Jackson

© RIPRODUZIONE RISERVATA