Universo Marvel

La settimana scorsa vi abbiamo anticipato che il rapporto tra Spider-Man e Doctor Strange in Avengers: Infinity War sarà molto affiatato, ora però una nuova foto trapelata dal set e sbarcata online rivela una scena che coinvolge i due londinesi. Ma non solo, altri incredibili dettagli sulla storia

La foto mostra nel riquadro a destra del monitor gli eroi interpretati da Benedict Cumberbatch e Tom Holland con sopra una scritta che recita questo dialogo: «Peter! Proteggili. Non sono morti»Si vede, infatti, Doctor Strange che vola in direzione di Spider-Man, dicendogli queste frasi.

Ma perché l’Arrampicamuri dovrebbe pensare che siano morti? Sarà opera di Thanos? Glielo avrà detto o lo avrà confuso con i poteri delle gemme dell’infinito?

Ci sono, però, altri straordinari dettagli nell’immagine fuoriuscita dal set. Quello che si vede nel riquadro in alto a sinistra sembrerebbe proprio Quicksilver redivivo alla fine di un tunnel (sarà resuscitato o sarà un’altra delle visioni di Scarlet Witch), mentre in basso a sinistra scorgiamo proprio lei, Wanda Maximoff (alias Elizabeth Olsen), a terra appoggiata a un muro ridotto in macerie.

Quanto bisognerà prestare fede alla veridicità dell’immagine sbarcata online? Secondo i fan che l’hanno condivisa sarebbe stata scattata da Jesse Olivares che fa parte della crew del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Infinity War: tre scene del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA