Se siete tra i fan del MCU in fervente attesa dell’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, saprete di certo ormai da tempo che il villain Thanos sta progettando di mettere le mani sulle sei Gemme dell’Infinito, così da ottenere poteri inimmaginabili e diventare il padrone dell’intera galassia.
Mentre conosciamo già la posizione di cinque tra queste potenti pietre, uno dei grandi misteri del film riguarda proprio l’ubicazione dell’ultima, quella dell’Anima, mai comparsa prima d’ora sul grande schermo e custodita – secondo alcune teorie – proprio nella Wakanda di Black Panther.
Tuttavia se già non esisteva nessuna certezza a riguardo, oggi questa ipotesi potrebbe essere cancellata definitivamente da una nuova promo art comparsa su Reddit.
L’immagine mostra singolarmente le sei Gemme dell’Infinito, ognuna associata al personaggio che presumibilmente si trova – o si è trovato – più a stretto contatto con essa. E sorpresa delle sorprese, quella dell’Anima è accostata a Iron Man!
Che sia quindi proprio Tony Stark ad essere entrato in qualche modo in possesso del manufatto? Non ci resta che attendere l’uscita del film, che lo ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.
Ecco intanto la misteriosa promo art:
© RIPRODUZIONE RISERVATA