Hugh Jackman in Logan

Mancano circa tre mesi all’arrivo nelle sale dell’attesissimo Logan, terzo capitolo della trilogia spin-off dedicata a Wolverine che vedrà Hugh Jackman per un’ultima volta nei panni del mutante artigliato Marvel, e nell’appena passato weekend, in piena fase promozionale, il film di James Mangold ha partecipato al 20° panel 20th Century Fox alla convention CCXP in Brasile, durante la quale è stato mostrato un inedito footage che vede protagonisti proprio Wolverine, il Professor X (Patrick Stewart) e la piccola Laura aka X-23.

[ATTENZIONE SPOILER!!!]

Proprio della sequenza è sbarcato oggi online la descrizione, che vi riportiamo di seguito: «Nella clip si vedono Logan, Charles Xavier e Laura ridere e scherzare felicemente intorno a una tavola imbandita per cena. Il trio di mutanti in fuga è infatti stato invitato a mangiare da una famiglia, che prontamente chiede cosa li abbia spinti a viaggiare per il paese. Wolverine e il Professore danno risposte diverse e anche comiche [spiega Universo X-Men], mentre Laura agisce come una selvaggia e mangia voracemente la cena con le mani. Al che Logan cerca di insegnarle a usare le posate e si crea una rapporto simile a quello di un padre con una figlia. Infine, Wolverine spiega che Xavier “insegnava in una scuola”, e quest’ultimo corregge il compagno appuntando che “la scuola era per studenti con doti speciali”».

Una scena che dovrebbe effettivamente confermare un tono diverso dai capitoli precedenti della saga, più maturo e drammatico. Vi ricordiamo che Logan vedrà nel cast anche Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle, per un’uscita prevista il 3 marzo 2017.

Fonte: CB.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film