SPOILER: Rivelata l’identità del villain di Star Wars 7?

Nomi molti importanti per i fan della saga potrebbero fare ritorno... O almeno così pare, ecco un'immagine che potrebbe rivelarsi molti importante in termini di trama

Indie Revolver ha diffuso in rete un concept che potrebbe rivelarsi altamente spoileroso, per cui da qui in poi la lettura è a vostro rischio e pericolo. SPOILER!

Il concept incriminato riguardo quello che probabilmente sarà il villain nel nuovo capitolo di Star Wars diretto da J.J. Abrams. La fonte dell’immagine non è ufficiale ne tantomeno confermata, ma già dalle prossime ore scopriremo se lo spoiler è vero e soprattutto enorme. Si tratta infatti di un concept che mostra un personaggio… Con in mano la maschera di Darth Vader! Se vi chiedevate di una sua eventuale apparizione quindi, la risposta è sì.

Secondo quanto riportato da Latino Review, la minaccia in Star Wars: Episodio VII deriverà dagli Inquisitori (già visti nella serie animata) e in particolare dall’Inquisitore Sith. Il sito ne ha pubblicata anche una prima descrizione: «È alto e magro e terribilmente raccapricciante, con occhi rossi che brillano e che richiamano la sua spada laser rossa. Ha qualche elemento robotico nel suo corpo, come Vader, ma non una maschera. Le unità cibernetiche si intrecciano fuori e dentro di lui. Ha un labbro umano e una mascella d’acciaio

Nella pellicola diretta da J.J. Abrams saranno questi a difendere l’ordine Sith: i rumor vogliono anche che qualcosa degli Inquisitori venga svelato durante un flashback di Luke nel quale vediamo una giovane principessa Leila (interpretata dalla figlia di Carrie Fisher) e poi proprio Darth Vader. Persino la mano robotica vista settimana scorsa sarebbe da correlare all’Inquisitore principale. Tutto torna quindi? Per ora sì, ma tutte queste notizie sono ancora da confermare.

Fonte: collider, indierevolver, latinoreview

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA