[ATTENZIONE, GRAN SPOILER IN VISTA]

Terremoto nell’universo di Suicide Squad. Ora, sappiamo già che il film di David Ayer racconterà di un gruppo di villain incaricato dal governo di far fuori una minaccia ancora più pericolosa. Ma quale sarà esattamente questa minaccia?

Secondo un rumor riportato da Heroic Hollywood, sentite un po’, si tratterà, inaspettatamente, di Incantatrice, potentissima e affascinante maga interpretata da Cara Delevingne, che fino ad oggi credevamo essere un’alleata della gang. La missione della squadra sarà quella di fermarla dal «resuscitare suo fratello», in quanto questo fatto potrebbe portare alla «distruzione del mondo».

Chi sia questo fratello o perché una sua eventuale resurrezione significherebbe la fine per il mondo rimane un mistero, ma ricordiamo che Incantatrice, alla fine dei conti, è solamente una normale ragazza, June Moon, i cui poteri derivano da una forza malvagia esterna. Che questa forza possa esser proprio lo spirito del fratello?

Per scoprirlo con certezza, dovremo attendere il 5 agosto del 2016, quando Suicide Squad uscirà finalmente nelle sale italiane!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA