[SPOILER] Rogue One: rivelati i cameo dei personaggi della trilogia originale?

Rogue One: A Star Wars Story

Mancano ormai soli 10 giorni all’arrivo nelle sale dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story, e a pochi giorni dalle prime proiezioni ecco che Star Wars News sembra aver rivelato alcuni inaspettati cameo di conosciuti personaggi della trilogia originale della saga.

[ATTENZIONE SPOILER]

La persona che ha condiviso la lista di nomi ha affermato che secondo la propria condotta lavorativa i final credits sono arrivati sulla sua scrivania, e se è precisa come si afferma, allora aspettatevi di vedere un paio di nomi conosciuti direttamente dai primi film del franchise. A quanto pare, infatti, l’attrice Ingvild Deila (Age of Ultron) sarebbe stata ingaggiata come una giovane Principessa Leia, e anche se non è esattamente la copia di Carry Fisher è facile immaginarla nel personaggio.

Spencer Wilding e Daniel Naprous sono invece accreditati per condividere il costume di Darth Vader, mentre l’attore britannico Guy Henry (Harry Potter) vestirà i panni del Governatore Tarkin. Ian McElhinney (Il Trono di Spade in tv) sarà infine il ribelle Generale Dodonna. Viene riportato che La LucasFilm ha inoltre cercato di trovare gli attori più somiglianti per ricreare l’idea del cast originale.

Ovviamente al momento non vi è nulla di confermato, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni.

Rogue One: A Star Wars Story diretto da Gareth Edwards uscirà nelle nostre sale il prossimo 15 dicembre.

Fonte: StarWarsNews

© RIPRODUZIONE RISERVATA